Spedizione del tuo pacco
I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite UPS con controllo e consegna senza firma. Se preferisci una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
Resi
Valorizziamo molto il servizio clienti e ci impegniamo a fornire un servizio eccellente per garantire la vostra soddisfazione. Il nostro team è dedicato ad assistervi e a supportarvi con qualsiasi problema o necessità possiate avere.
Il reso e cambio di Stampa3dSud.it si applica solo ai prodotti acquistati dal sito ufficiale. Se hai problemi con il tuo ordine, contattataci o invialo al nostro team di assistenza clienti con il tuo ID ordine.
Si prega di notare:
- Non restituire il prodotto senza nostra conferma. Non accettiamo spedizioni con ritiro da parte del cliente o spedizioni con spese a carico del destinatario.
- Per prevenire danni durante il trasporto, si prega di utilizzare imballi originali o materiali simili per restituire il prodotto. In caso contrario, sarai responsabile di qualsiasi perdita causata per mancato utilizzo dei materiali.
- Ispezioneremo gli articoli restituiti e se soddisfano i criteri di ritorno e scambio emetteremo rimborso o una sostituzione.
- Il processo di restituzione sarà completato entro i tempi necessari, dopo la ricezione degli articoli restituiti.
Reso senza motivo entro 14 giorni e Garanzia post-vendita di 30 giorni
- Se desideri restituire il prodotto per motivi personali come insoddisfazione, acquisto errato, ecc. restituisci il prodotto e gli accessori correlati, l'imballaggio, nelle condizioni originali, senza influire sulla vendita, entro 14 giorni dalla data di ricezione, e rimborseremo dopo aver confermato il prodotto (il cliente deve sostenere i costi di restituzione).